Il Metodo Mategy Incontro, conoscenza, ascolto Qual è la tua idea? Quali sono gli obiettivi che vuoi raggiungere? Qual è il tuo target di riferimento? Raccontaci la tua storia e, prima di tutto, conosciamoci! Analisi e studio di fattibilità Ora ci dedichiamo all’analisi preliminare del progetto. Studiamo il mercato di riferimento e le possibili opportunità, dove andremo a posizionarci per avere un vantaggio competitivo, ed esamineremo la possibile concorrenza per valutarne i punti deboli e di forza. Concordiamo quale possa essere la strategia migliore per raggiungere insieme i nostri obiettivi. Learn More Condivisione Questa è la fase in cui i nostri consulenti passano il testimone al team di Food marketing. L’analisi sviluppata è il punto di partenza per dare inizio alla strategia e per progettare la vostra brand identity. Learn More Costruzione e sviluppo È tempo di attuare la strategia, di trasformare le idee in realtà. Svilupperemo insieme il tuo brand: mentre i consulenti F&B saranno al lavoro all’interno dell’attività, il team di Food marketing si dedicherà a creare una brand identity chiara e coerente. Learn More Partenza Con il “Metodo Mategy” affronteremo ogni aspetto del progetto: tecnico, organizzativo, gestionale e comunicativo. Abbiamo le risposte a tutte le tue esigenze, costruiremo insieme il tuo successo. Learn More